Soft Computing Expò 2019

 

1st Edition

 

Vietri sul Mare (SA)



Il ruolo fondamentale del trasferimento metodologico a supporto del trasferimento tecnologico, benchè cruciale ed evidente, sembra non essere sufficientemente considerato.  
Expò Soft Computing è una occasione per una pratica di Trasferimento Metodologico tra gruppi di ricerca, enti di ricerca, aziende operanti sul mercato e agenzie di programmazione di politiche di sviluppo tecnologico.
Soft Computing Expò offre una occasione strutturata e sistematica per favorire il Trasferimento Metodologico. Essa è una occasione offerta:
A) Ai gruppi di ricerca operanti nei campi del Soft Computing per :
1) rivisitare i propri contributi teorici sia rispetto all'esito applicativo che in vista di nuove applicazioni, realmente implementabili ; 
2) prospettare il contributo dei matematici, e degli esperti di modellizzazione matematica, non come un mero complesso di idee già pronte, e definitive, ma piuttosto come un volano verso idee ancora più innovative e esportabili a nuovi ambiti;
B) Alle imprese un panorama di metodi potenzialmente al servizio delle necessità di sviluppo di nuove pratiche produttive per:
1)
2)
C) Alle agenzie di programmazione di politiche di sviluppo tecnologico:
1)
2)....
 


m3alogo senzaBianco